Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Elisa_S - 22:03)
Certo che dovere creare una legge per permettere questo tipo di controllo (sicurezza nazionale) la dice lunga su quanto siamo davvero "attenti". Poi si può immaginare che dovranno firmare un foglio di consenso...saranno informati e quindi se qualcuno ha qualcosa da nascondere lo terrà sempre nascosto...
Ultimo commento (Hannoveraner - 21:25)
Lugano impara
Ultimo commento (Emib5 - 20:51)
gioco anche io al copia / incolla (compreso lo spazio mancante): mammamia, che livello🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Ultimo commento (F/A-19 - 20:15)
Ti ricordo che ai tempi del Clay i piloti prendevano un semplice stipendio, tanti pagavano per correre o portavano in dote tanto soldi, i duelli erano sovente scorretti, le gare truccate sovente è si chiudevano occhi in continuazione, il pericolo era dietro l’angolo e sovente si moriva, le auto erano casse da morto, un’incidente era senz’altro emozionante per i tifosi ma portava a disastri con morti tra piloti, meccanici ed anche pubblico. Io penso che le cose sono parecchio migliorate a livello di sicurezza, regole sicure, soldi per tutti e visibilità. Da non dimenticare che le novità e la tecnologia gel le nostre normali auto da strada vengono accelerate proprio grazie al mondo delle corse.
Ultimo commento (tbq - 17:20)
A febbraio di quest'anno, rispetto all'anno prima, nel settore secondario c'erano 8'000 posti di lavoro in più (fonte UFS). Figurarsi dal 2015 ad oggi. E il fatto che manchino contratti collettivi, che ci sia sfruttamento della manodopera, dumping salariale e quant'altro dovrebbe spingere ad aderire ai sindacati, non far scappare la gente da essi. Eppure neanche questo impedisce che i sindacati perdano aderenti.
Ultimo commento (Webster - 16:21)
Banana republic!
Ultimo commento (Nonna Sintetica - 15:15)
Cosa c'è di strano? Prima di lui, altri grandi, hanno deciso di cambiare il proprio staff tecnico... Mi sembra che si voglia fare apposta ad attizzare fuoco, quando non ce ne sia bisogno.
Ultimo commento (Nonna Sintetica - 15:09)
Grandi ZSC, onore al Losanna che hanno saputo portare la finale a gara 7. Per chi ama l'hockey è stata una scorpacciata... per chi invece si aggrega all'hockey solo per piantare zizzania... (sia per i club che la nazionale) mi spiace per voi. Vi siete persi qualcosa di eccezionale.
Ultimo commento (romanista10 - 14:38)
Confermo, da quando son nato nel 1981 ha iniziato a chiudere la coop ed è andata sempre peggio. Poi dico la coop e la posta erano un unico punto solido per le persone anziane.
Ultimo commento (Giovanna D’Arco - 14:25)
Cassis… può solo accompagnare 🤷‍♂️
Ultimo commento (Voilà - 14:19)
Queste classifiche lasciano un po' il tempo che trovano... E' un lavoro di èquipe, quindi all'interno di un'èquipe possono esserci delle eccellenze. Il dottor Francesco Faletra, responsabile del servizio di Imaging cardiologico del Cardiocentro Ticino, figura al secondo posto nella classifica mondiale degli esperti in ecocardiografia transesofagea. Complessivamente, i Paesi europei con gli ospedali di più alto rango sono stati Germania, Svizzera e Francia. Il Cardiocentro è stato riconosciuto come secondo in Svizzera. C'è poi l'aspetto dell'organizzazione generale e del servizio alberghiero.
Ultimo commento (Alessandro 69 - 13:37)
Che vergogna, e ancora più vergognoso quelli qui che commentano a favore della multa data al bambino, esterrefatto
Ultimo commento (Ro Chi - 10:56)
amica ci sono mille altre truffe peggiori, vedi case malati e casse anziani....
Ultimo commento (cle72 - 09:15)
Ricordo che ad oggi il numero 1 è Valentino Rossi.
Ultimo commento (Nicola1987 - 07:51)
Complimenti! Porta alta la nostra bandiera 😊
Ultimo commento (F/A-19 - 07:14)
Chiaro no? Quindi potrebbero essere soldi buttati al vento, ma poi c’è da dire che uno come Max non va a finire in una squadra se non ha garanzie circa la competivita della stessa, sarebbe la sua fine è si sa che ai piloti piacciono sicuramente i soldi come piacciono a tutti ma sopratutto hanno sete di vittoria, vivono per questo.
Ultimo commento (comp61 - 21:07)
bé per forza, visto il precedente...
Ultimo commento (cle72 - 18:43)
Direi che i soldi per quello di cui parli, ci sono già, basta vedere i miliardi elargiti per i vaccini covid. Decisione presa in pochi giorni e sono piovuti miliardi. La differenza? i miliardi spesi, hanno generato altrettanto miliardi di guadagni per le farmaceutiche e i loro azionisti, già milionari. Usarli per il bene pubblico, la fame e la povertà nel mondo, non renderebbe nulla. Il mondo mi spiace ma non andrà mai bene, sotto questo aspetto.
Ultimo commento (Sole Luna - 18:41)
Sicuramente questa è la risposta che il Governo non funziona! Di certo non servono lettere, minacce per capirlo! È palese a tutti che stiamo affondando grazie alle nostre istituzioni!!!!!!!
Ultimo commento (Marina Marina - 17:58)
Un tempo le prendevano e per questo non capitavano mai queste cose, fossero figli miei gliene avrei date talmente tante che se lo ricorderebbero per sempre, dalla paura non lo farebbero più.